THE FIRST – SERIE TV

IDEATORE: Beau Willimon

Cast: Sean Penn, Natascha McElhone, Lisa Gay Hamilton, Hannah Ware, Keiko Agena, Rey Lucas, James Ransone, Anna Jacoby-Heron, Brian Lee Franklin.

The First la serie televisiva in esclusiva su Tim Vision dal 19 dicembre, i colossi del web continuano la battaglia per accaparrarsi clienti a suon di offerte molto cospicue.

Presentazione alla stampa in sala cinematografica a dispetto del vedilo dove vuoi, a casa comodamente sul divano, in tram sul tablet, etc etc è streaming, bello mio!

Con il due volte premio Oscar Sean Penn, “giovane” 58 enne con un fisico scolpito da body builder, ma il viso scolpito a sua volta da rughe che segnano un età oramai non più giovane.

Chiaramente siamo in un futuro molto prossimo la domotica imperversa e i comandi vocali la fanno da padrona, quando al rientro in casa Sean, entra, accende la televisione, chiama al cellulare, senza mai schiacciare un bottone, presto lo faremo anche noi poveri mortali e non solo un ingegnere aerospaziale astronauta.

La cosa curiosa è che prima dell’inizio della programmazione un invitato in sala aveva inavvertitamente acceso la torcia del suo cellulare e non sapeva come spegnerla, chiedendo aiuto al suo vicino.

Praticamente l’anteprima tra sacro e profano.

Ora aspettiamoci le “bordate” delle altre corazzate digitali, che sicuramente come hanno già fatto con altri prodotti ci inviteranno alla visione solamente con la loro esclusiva…. E il canone TV continuiamo a pagarlo!

Giovanni De Santis

Autore dell'articolo: staff

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *