ROMEO SANTOS – THE KING OF BACHATA IS BACK –

Dopo quattro anni dal suo ultimo concerto, che ha visto un’affluenza di più di 10.000 persone al Mediolanum Forum di Assago, torna a esibirsi in Italia, grazie a Milano in Festival, all’Open Theatre di Experience Milano Romeo Santos, “the King of Bachata”.

Nato a New York nel 1981, da madre portoricana e padre dominicano, Romeo Santos si appassiona alla musica sin da piccolo. Ex frontman degli Aventura, raggiunge un successo planetario grazie alla hit Obsesión contenuta nell’album We broke the rules.

Il suo primo album solista è Formula, vol.1, realizzato nel 2011, contenente sei singoli, tra cui You e Promise, in collaborazione con Usher, con cui conquista la vetta delle classifiche mondiali. Il secondo album Formula, vol.2, un mix di bachata e R&B, lanciato dai singoli Propuesta indecente e Odio vede la partecipazione di nomi del calibro di Drake, Nicky Minaj e Marc Anthony, raggiungendo la posizione n. 5 della Billboard americana.

Milano in Festival, immerso in un’area parco di 400.000 mq, nasce dall’idea del suo direttore artistico, Aldenia Da Silva, alla guida del noto locale milanese Arizona 2000 e che da anni organizza eventi e manifestazioni nel settore musicale affiancata da un infaticabile team.

La redazione

Autore dell'articolo: staff

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *