Peppermint- l’angelo della vendetta.

REGIA: Pierre Morel

Cast: Jennifer Garner, Richard Cabral, John Gallagher Jr., Juan Pablo Raba, Annie Ilonzeh, John Ortiz, Method Man, Jeff Hephner, Erin Carufel, Pell James

Arriva nelle sale il prossimo 21 marzo Peppermint- l’angelo della vendetta, con Jennifer Garner nel ruolo di Riley North, giovane mamma e moglie a cui vengono uccisi il marito e la figlia di 10 anni, a causa di una vendetta del cartello della droga.

Dopo aver assistito a questa strage Riley, una donna affettuosa e tranquilla, si trasforma nell’angelo della vendetta: il suo obiettivo è eliminare gli assassini dei suoi cari e tutti quelli che fanno parte del cartello della droga. Peppermint – l’angelo della vendetta è decisamente un action movie non riuscito: molto debole e prevedibile la sceneggiatura, con diversi momenti di noia. Quasi totalmente mancanti la tensione e l’azione, che dovrebbero caratterizzare questo tipo di film, in un tripudio non efficace di armi, munizioni, esplosioni, combattimenti corpo a corpo.

Come se non bastasse, il film patisce anche salti logici nella narrazione della storia, per cui i protagonisti sono costretti a spiegare con dialoghi dozzinali ciò che invece lo spettatore dovrebbe intuire dalla sequenza delle scene. Ridateci Il giustiziere della notte, please.

Sabrina Dolcini

Autore dell'articolo: staff

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *