Partnership tra OPENGAMES e BLOCKBUSTER VILLAGE: nasce la nuova proposta italiana per l’Entertainment.

OPENGAMES e BLOCKBUSTER VILLAGE hanno sottoscritto un accordo che prevede la nascita di una nuova catena specializzata nell’entertainment con oltre 50 negozi già presenti sul territorio e con l’intento di aumentare le affiliazioni.
L’accordo giocherà un ruolo decisivo nel panorama della distribuzione specializzata e del commercio on-line mediante la creazione di un nuovo format che consentirà ai negozi un’integrazione reciproca di business, con strategie e promozioni condivise, attività di marketing e comunicazione puntando a diventare leader nei settori Videogames, Home Video e Toys.
Il nuovo format prevede la possibilità di introdurre i marchi OPENGAMES e BLOCKBUSTER VILLAGE all’interno dei punti vendita di entrambe le catene e l’apertura di nuovi store a doppia insegna.
ALGARA Srl, titolare del marchio OPENGAMES, sarà a tutti gli effetti proprietaria del format e affiancherà al proprio management quello attuale di BLOCKBUSTER VILLAGE.

Algara Srl, società milanese specializzata nella distribuzione di Videogiochi e Giocattoli, vanta un’esperienza di oltre 25 anni nel settore.
Si propone come una realtà giovane e dinamica, sempre intenta ad anticipare le tendenze del mercato, con una grande cura sia del prodotto che del servizio e soprattutto punta a fornire ai propri partner le condizioni migliori al fine di ottimizzare la competitività sul mercato.
La Società è dotata di una rete commerciale costituita da personale esperto, competente e professionale che fornisce consulenza personalizzata grazie al contatto telefonico quotidiano con il proprio parco clienti.

BLOCKBUSTER VILLAGE è nata nel 2012 dagli ex franchisee italiani della nota catena americana Blockbuster, i quali hanno deciso di continuare l’attività nei propri punti vendita.
Blockbuster Village con oltre 700 film novità a Noleggio ogni anno, tutti i film novità in vendita, un catalogo immenso di DVD e Blu Ray con oltre 16.000 titoli, tutte le novità Games, Libri e Musica è un network di specialisti dell’Entertainment.

Autore dell'articolo: GIovanni De Santis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *