La Voce Del Buio

Si terrà il prossimo 26 maggio a Milano alle ore 18:30 presso Bloodbuster, in via Panfilo castaldi 21,  la presentazione del nuovo libro di Antonio Tentori ed Enrico Luceri, intitolato “La Voce Del Buio“.

Giulia, Emanuela, Eva, Irene, Adele, Patrizia. Sei vite diverse, sei donne che condividono un tragico destino: l’Ombra le ha scelte, seguite, spiate e infine le ha colpite. L’Ispettore Capo Anna Ranieri è chiamata a investigare sui delitti di un assassino meticoloso e perverso, un maniaco feroce e determinato che si muove nelle tenebre senza lasciare tracce e firma i suoi crimini con una rosa. Anna ha due ottimi motivi per dargli la caccia: un passato nell’Unità Analisi Crimini Violenti che l’ha resa una brillante investigatrice, e sua sorella Giulia, primo bersaglio del killer. L’Ispettore Ranieri può contare su un unico testimone: il buio. Quel buio che ha una sua voce segreta, quella voce che bisbiglia frasi apparentemente senza senso, frasi che solo Anna può comprendere e interpretare. La voce del buio.

Enrico Luceri è una prestigiosa firma del Giallo Mondadori e inoltre autore, con Luigi Cozzi, del saggio “Giallo Pulp”, la storia del romanzo poliziesco italiano (Profondo Rosso, 2018).

Antonio Tentori, sceneggiatore e saggista, ha pubblicato due raccolte di racconti horror e thriller e ha scritto, tra gli altri, per Dario Argento, Lucio Fulci e Sergio Stivaletti. E’ apparso anche in un cameo nel film “Catacomba” di Lorenzo Lepori recensito in questo sito.

Autore dell'articolo: redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *