Giornate professionali di cinema- Sorrento 2017

Convention e anteprime per gli accreditati, come i seminari di approfondimento e il MAGIS – salone espositivo dell’industria tecnica – saranno in mostra nell’area MAGIS le più importanti novità nel campo delle attrezzature, dei prodotti e delle soluzioni per il mondo del grande schermo – si svolgeranno come di consueto al Centro Congressi dell’Hilton.
La penisola sorrentina diventa un vero e proprio #RedCarpet per accogliere artisti, registi ed esponenti di spicco dell’ industria cinematografica.
Numero tondo: quarantesima edizione. È tutto pronto a Sorrento per le “Giornate Professionali di Cinema”, in programma da domenica 26 novembre a sabato 2 dicembre.


Una kermesse che negli anni ha ospitato grandi nomi del cinema nazionale tra i quali Carlo Verdone, Christian De Sica, Alessandro Siani, Luca Argentero, Maria Grazia Cucinotta, Sofia Loren, Belen Rodriguez, Laura Chiatti e Riccardo Scamarcio, Valeria Golino, Checco Zalone, Ambra Angiolini e Alessandro Gasman ma anche importanti attori ed esponenti del grande cinema internazionale.

Anche quest’anno copiose presenze e grandi novità, il cinema non dorme mai.

Autore dell'articolo: staff

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *