Giornate professionali Cinema secondo episodio.

 

E’ qui la festa!!!!

Non è vero che le sale cinematografiche vengano battagliate da incontri con saccenti, dibattiti e prosopopee sull’andamento del mercato, oramai triste sventurato: abbiamo la Rai che grazie ad un capitale pubblico può questo e tant’altro.

Allora grande festa, grazie alla presentazione del film in distribuzione IIF/01 con tanto di 

Non ci resta che il Party 80s style” DJ e mega sala in grande stile, non è mancato nessuno di tutti i presenti che nelle ore precedenti dibattevano sul da farsi alla crisi di mercato ed amenità varie.

Come successe con il  Titanic, mentre l’orchestra ancora suonava, la nave impattava sull’iceberg facendola affondare….ma allegramente, con i vari capitani, attendenti e marinai che non riuscirono a prendere delle decisioni radicali per non subire la tragedia e salvando solo quelli che erano i più facoltosi; lasciando tutti gli altri al loro triste e tragico destino.

Anche in questo caso tutti i partecipanti alle varie convention, hanno dimenticato tutti i problemi discussi sull’andamento del mercato e si sono buttati nella pista della sala da ballo con tanto di bicchiere in mano per festeggiare……qualcosa.

Sarà che solo un colosso italiano come “Mamma Rai” riesce a sopportare costi con “nani e ballerine” a dispetto della crisi, sarà che “La grande bellezza” non è solo un film o un modo di dire.

Ma non ci resta che dire “tirem in ans” andiamo avanti a dispetto di tutto e tutti fino al prossimo iceberg.

Brous Gandini

Autore dell'articolo: staff

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *