Cortometraggi cercasi

img_5403

Il B.A. Film Festival cerca cortometraggi originali da segnalare a Rai Cinema Channel attraverso il concorso “BAFF SHORT CUTS 2017”, che debutterá come novitá alla quindicesima edizione del festival cinematografico in programma dal 18 al 25 marzo 2017.
Il concorso partirà ufficialmente il 1° gennaio 2017, mentre il termine ultimo per l’ invio del materiale è il 20 febbraio 2017.
Verranno ammesse opere di finzione e di animazione, della durata massima di venti minuti, realizzate nel 2016. La partecipazione è gratuita, le informazioni, la scheda di adesione e il regolamento sono pubblicati sul sito del festival (www.baff.it).
La direzione artistica del Baff selezionerà i più meritevoli tra i cortometraggi pervenuti e li segnalerà a Rai Cinema Channel, che decreterà il vincitore di un premio del valore di 1000 € in acquisto diritti del corto “più web”, mentre una giuria presieduta dall’attrice Veronica Pivetti e composta dagli studenti e dai docenti dell’Istituto Cinematografico Michelangelo Antonioni, assegnerà il premio Miglior cortometraggio “BAFF SHORT CUTS 2017”.
Per maggiori informazioni: www.baff.it

img_5399

 

Autore dell'articolo: Raffella Corradini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *